Seleziona una pagina

Biografia

Giovanni Gurnari si occupa di ingegneria dell’acqua da oltre 45 anni.
La sua attività professionale si concentra sulle applicazioni nel comparto del benessere, dell’acquaticità e della compatibilità dei materiali nei settori sanitario, turistico, salutistico, sportivo e ricreativo.
Mette a disposizione una pluriennale esperienza nei settori termale, acquedottistico, dei centri benessere in acqua, dell’idrogeologia, dell’idraulica applicata, dell’impiantistica idrico sanitaria, degli impianti termomeccanici, degli impianti acquatici, dell’igiene dell’acqua, dell’ambiente e dei materiali.
Vanta una vasta esperienza internazionale per conto di numerosi Organismi e società pubbliche e private, avendo operato in oltre 70 Paesi diversi.
Attualmente ricopre la carica di Vice Presidente di FEMTEC e di Presidente della Commissione Tecnica di FEMTEC. E’ il delegato ufficiale di FEMTEC per la PRC ed è referente nazionale per il comparto in qualità di promotore del “Turismo per la Salute”, in collaborazione con “China Hot Spring Tourism Association”, Ente controllato dal Ministero del Turismo a Pechino.


Contattami

Via Tre Settembre, 99
47891 Dogana
Repubblica di San Marino

Tel/fax: 0549 909778

email: gg@giannigurnari.it

2 + 12 =